L’attività di Biemme Plastica è suddivisa, con pari attenzione, in due settori principali:
Offriamo un servizio completo di rigenerazione di Polietilene in alta e bassa densità, del Polipropilene e del TPO (termoplastico Poliolefine).
Il ciclo di rigenerazione inizia con l’alimentazione di un mulino, dove la plastica viene ridotta in pezzi grossi.
Successivamente viene infine passata in estrusione per essere trasformata definitivamente in granulo.
Biemme Plastica utilizza macchinari all’avanguardia e Top di gamma per questo processo.
L’azienda è dotata di granulatori Folceri Top 1500 e Top 1000, estrusori monovite CDM Prealpina 130, estrusori Bausano bivite multidrive 125 e Bausano bivite multidrive 154.
Realizziamo compound conto terzi di Polietilene e Polipropilene
Il nostro successo si basa su una visione che pone il cliente al centro dell’attività e delle finalità dell’azienda: grazie all’approccio “su misura” ci consente di offrire ai clienti prodotti e servizi tagliati su misura per le loro specifiche esigenze, mentre l’ampiezza delle soluzioni e l’elevata flessibilità operativa ci permettono di essere all’altezza delle continue sfide che vengono dal mercato.
L’organizzazione snella e flessibile e il nostro parco di automezzi, ci permettono di gestire con puntualità e precisione le consegne alla clientela, riuscendo a rispettare diverse esigenze ed urgenze
Infine, con l’acquisizione del nuovo impianto di Occhiobello (RO), Biemme Plastica ha innalzato le proprie capacità produttive e logistiche fino alla potenzialità di 15.000 ton /Anno, con 5 linee di produzione a ciclo continuo h24.