La nostra azienda, Biemme plastica, vanta un’esperienza trentennale nel recupero e riciclaggio di materie plastiche, rigenerazione di polietilene, polipropilene e di produzione di compounds.
Fondata nel 1982 dalla Famiglia Bazza, Ornella e Emilio Moreno, si è trasformata da impresa individuale a società di capitali nel corso dell’anno 2012, mantenendo comunque ferma la tradizione di gestione famigliare del lavoro, giunta ora alla seconda generazione.
Il consolidato Know-how e l’adozione di sistemi produttivi tecnologicamente avanzati, permettono alla nostra azienda, di offrire una vasta gamma di prodotti adatti a soddisfare le innumerevoli esigenze del mercato.
L’attività è suddivisa, con pari attenzione, in due settori principali:
Con l’acquisizione del nuovo impianto di Occhiobello (RO), Biemme Plastica ha innalzato le proprie capacità produttive e logistiche fino alla potenzialità di 15.000 ton /Anno, con 5 linee di produzione a ciclo h24.
Il servizio al cliente, primo obiettivo dell’azienda, viene garantito da:
Ultimo, ma solo in ordine di tempo, è la spinta all’internazionalizzazione dell’attività, con implementazione di un ufficio estero strutturato con conseguente acquisizione di fornitori materia prima e clienti prodotto finito in nord e centro Europa.
L’obiettivo di Biemme Plastica è lavorare a stretto contatto con i clienti per raggiungere assieme gli obiettivi prefissati.
Serietà professionale, impegno costante, ambizione di crescita e investimenti continui su risorse umane e nuove tecnologie sono parte integrante della nostra azienda e basi per il futuro sviluppo.